1980 1980

Laurastar Smart 1980

Estremamente potente e pratico, il sistema a vapore tutto-in-uno Laurastar Smart 1980 è un concentrato di tecnologia che semplifica la vita quotidiana. Per una stiratura perfetta in metà tempo: scelga l’eccellenza.
MI PIACE!

Laurastar Lift Xtra 1980

Rivestita d’oro opaco per quest’edizione speciale, questa caldaia a vapore Laurastar Lift Xtra 1980 di nuova generazione è l’alleata perfetta per stirare, eliminare le pieghe e disinfettare. Lift 3 in 1 non è solo efficiente, ma anche bella da vedere, per prendersi cura dei suoi capi come della casa: veramente unica!
LA VOGLIO!
Universal cover Since 1980

Universal cover Since 1980

Il copriasse Universalcover Since 1980 la conquisterà con il suo stile sobrio ed elegante. Realizzato in occasione dei 40 anni del marchio, il suo esclusivo design con finiture dorate sublimerà il suo asse da stiro. Gli ingegneri svizzeri di Laurastar l’hanno ideato appositamente per lasciare filtrare la quantità ideale di vapore e garantire una stiratura perfetta. Il copriasse aderisce perfettamente grazie alla clip di chiusura. È lavabile in lavatrice fino a 30° senza centrifuga.

VOGLIO ACQUISTARLO!