Si prenda cura del suo look e della sua salute. Contemporaneamente

Con qualche rara eccezione, abbiamo tutti lo stesso rituale mattutino. Scegliamo con cura i vestiti che porteremo tutto il giorno. Camicia, pantaloni o abito, gioielli, cappotto: tutto è perfetto. A parte un piccolo dettaglio che è in grado di sconvolgere tutto: le piccole pieghe sgraziate... E la sera, rientriamo spesso indossando gli stessi indumenti. Ma come essere sicuri di non portare a casa batteri indesiderati o peggio ancora virus? Le piace la moda e vuole rimanere in buona salute? La migliore tendenza da seguire è leggere i nostri consigli.

Al mattino

Ecco, tutto è pronto e sta per uscire. Si preannuncia una bella giornata. Un po’ come lei. Ma a un tratto, orrore, una piccola piega compare misteriosamente sulla sua camicia preferita. E in più, è un po’ stropicciata. È un complotto. Doveva proprio succedere ora, il giorno in cui ha così fretta ed è quasi in ritardo. Non c’è tempo per cambiarsi. Ma allora come far sparire subito quelle brutte pieghe? Con un ferro da stiro verticale a vapore. E il problema è risolto rapidamente grazie all’azione del vapore. La sua camicia ritrova tutta la sua bellezza, quella che aveva quando l’ha acquistata. Non è proprio bella la vita?
Un nuovo modo di stirare i vestiti con IGGI
IGGI steamer

Durante la giornata

È a lavoro e ha appena scoperto di avere una riunione importante. E completamente inaspettata. Il problema è che la sua camicia è ancora più stanca di lei. Con un ferro da stiro verticale portatile, leggero e potente, tutto è risolto. Basta appendere la camicia a una gruccia, ed è come nuova. E in più, profuma di pulito. Il suo look è sano e salvo. E anche la sua riunione.
IGGI steamer

In viaggio

È una gioia poter partecipare al matrimonio della sua migliore amica, o scoprire quel meraviglioso angolo di mondo con quel ristorantino così chic. Il tragitto è stato lungo, per lei ma soprattutto per l’abito che ha preparato con cura per l’occasione. Il risultato? Ora è stropicciato. E il dress code è rigido... Ma lei non ha fatto tutta questa strada per finire a cercare disperatamente una tintoria. È il momento di tirare fuori il suo IGGI, colui che non la tradisce mai. Con il suo vapore sotto pressione, la sua mise ritrova tutto il suo splendore in pochi secondi. Non solo, ma è anche completamente disinfettata! Non è un miracolo, è IGGI.
IGGI steamer

La sera

La giornata è filata via veloce. Una volta a casa, può lasciarsi tutto alle spalle e rilassarsi. Ma non ancora. Un ultimo gesto, e tutto sarà davvero a posto. Prenda il suo purificatore a vapore e disinfetti le sue cose. Cappotto, foulard, mascherina di stoffa, gioielli, sì proprio così, anche i gioielli (soprattutto gli anelli in contatto con le mani), cappello, guanti, borsa e scarpe (a meno che non siano di pelle): tutto può essere purificato. Adesso sì, si può finalmente rilassare con la coscienza tranquilla, e sempre con stile.
Un nuovo modo di igienizzare con IGGI
IGGI steamer

Qual è il IGGI che fa per lei?