Cambiate per l'eccellenza

100 giorni
soddisfatti o rimborsati

Se nei 100 giorni successivi all’acquisto non si sente pienamente soddisfatto del prodotto della gamma Laurastar Smart oppure Laurastar Lift che ha comprato, la rimborsiamo.
Laurstar SMART
Laurastar si impegna a offrirle il meglio per assicurarle sempre dei risultati impeccabili. La nostra gamma Laurastar SMART restituirà ai suoi abiti la loro bellezza originale, senza fatica! « L'assistente » connesso al sistema vi faciliterà la vita e le tecnologie all’avanguardia vi faranno diventare un campione nello stirare.


LAURASTAR LIFT
Laurastar ridefinisce gli standard della stiratura con la caldaia portatile a vapore Lift, la sola caldaia 3 in 1 che stira, toglie le pieghe e igienizza. Con il suo design unico combinato a un getto di vapore eccezionale, la stiratura non è mai stata così facile, e la vita così bella. Dall'asse da stiro alle grucce dell'armadio fino agli ultimi ritocchi sull'abito appeso, Laurastar Lift la segue ovunque.

CONDIZIONI PER L’APPLICAZIONE DELL’OFFERTA:

  • L’offerta riguarda l’acquisto qualificato di prodotti della gamma Laurastar Smart oppure Laurastar Lift comprati nel quadro dell’operazione Soddisfatti o Rimborsati 100 giorni.
  • Il prodotto deve essere restituito completo e in perfetto stato all’interno della confezione originale.
  • Tutte le richieste di rimborso devono essere inoltrate e ricevute al più tardi entro i 100 giorni successivi alla data di acquisto; fa fede il timbro postale.
  • Sono validi solo gli acquisti effettuati attraverso il sito web laurastar.com e presso i rivenditori Laurastar partecipanti all’operazione.
  • I reclami devono essere presentati direttamente ed esclusivamente a Laurastar SA e non al punto vendita.
  • Il partecipante deve mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti Laurastar* e restituire il prodotto nella sua confezione originale.
  • Dopo essersi messo in contatto con Laurastar SA, il cliente riceve un’etichetta preaffrancata. Egli deve incollare tale etichetta sul pacco che invierà a Laurastar SA.
  • Il partecipante deve accludere lo scontrino fiscale / la prova di acquisto originale nonché le proprie coordinate bancarie comprensive di codice identificativo bancario / IBAN, BIC / SWIFT e conservarne una copia. L’originale non gli verrà restituito.
  • La somma rimborsata equivale al prezzo pagato così come indicato sulla prova di acquisto inviata.
  • Il rimborso viene effettuato a mezzo bonifico bancario entro il termine di 20 giorni dalla data di ricevimento del pacco presso il nostro deposito.
  • Il rimborso viene effettuato in euro o in franchi svizzeri in funzione della valuta figurante sullo scontrino fiscale / prova di acquisto.
  • L’offerta non è valida per i dipendenti Laurastar.
  • Laurastar si riserva il diritto di respingere le richieste o i reclami non conformi alle presenti Condizioni per l'applicazione dell'offerta.
  • La decisione di Laurastar riguardo tutti gli aspetti dell’operazione è definitiva.
  • Le informazioni raccolte sono necessarie al trattamento della sua pratica e verranno utilizzate esclusivamente nel quadro dell’operazione «Soddisfatti o Rimborsati» nonché, se ha spuntato l’apposita casella, per l’invio di informazioni sulle nostre novità e offerte promozionali. Il trattamento dei suoi dati è compiuto da LAURASTAR SA, Route de Montreux 149, 1618 Châtel-St-Denis, Svizzera. I suoi dati verranno conservati per il periodo di 10 anni, secondo quanto stabilito in questa sede.
  • Il promotore di questa offerta è Laurastar SA, Route de Montreux 149, 1618 Châtel-St-Denis, Svizzera.
  • Per maggiori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al suo rivenditore.

* Per restituire l’apparecchio, si prega di mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti Laurastar SA utilizzando i dati di contatto indicati di seguito: