Non sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
1) Possiede un sistema da stiro Laurastar S4a, Laurastar S5a, Laurastar S6a, Laurastar S7a, Laurastar Pulse, Laurastar S, Laurastar S PLUS, Laurastar S Xtra o Laurastar Smart:- Premere il pulsante principale, quindi staccare la spina dalla presa elettrica.- Rimuovere la piastra protettiva ancora calda e pulirla quando si sarà raffreddata.- Collocare il ferro ancora caldo nell'apposito cassetto e chiuderlo.- Abbassare il reggicavo.- Alzare l’asse all’altezza massima, chiuderlo e riporlo.Consiglio: verificare l'eventuale presenza di condensa sotto la fodera prima di riporre l'apparecchio e, se necessario, lasciarla asciugare.Attenzione: se il sistema viene riposto in posizione orizzontale, il serbatoio dell'acqua fredda dovrà essere prima svuotato.
Laurastar Smart
Laurastar S4a, Laurastar S5a, Laurastar S6a, Laurastar S7a, Laurastar Pulse, Laurastar S, Laurastar S PLUS, Laurastar S Xtra
2) Possiede un sistema da stiro Laurastar Go o Laurastar Go +:- Premere il pulsante principale, togliere la spina di alimentazione e poi il reggicavo. L'acqua può essere lasciata nell’apparecchio fino all'utilizzo successivo.- Sistemare il ferro da stiro nel cestello porta-ferro e far scivolare il cestello sotto l'asse da stiro.Attenzione: lasciare raffreddare l'apparecchio per almeno 2 ore prima di riporlo.- Sollevare l'asse orizzontalmente sostenendolo per le due estremità. Il peso del generatore di vapore indurrà la chiusura dell'apparecchio; se necessario aiutare il meccanismo con il piede. Ripiegare l'asse in verticale.
3) Possiede una centrale a vapore Laurastar Lift, Laurastar Lift + o Laurastar Lift Xtra:- Per spegnere l'apparecchio premere il pulsante principale, quindi staccare la spina dalla presa elettrica.- Prima di riporlo lasciare raffreddare l'apparecchio almeno per 2 ore. L'acqua può essere lasciata nel serbatoio fino al prossimo utilizzo.Come riporre l'apparecchio:- Rimuovere la piastra protettiva ancora calda e lasciarla raffreddare prima di pulirla.- Sistemare il tappetino isolante sull'apparecchio, quindi appoggiarvi sopra il ferro da stiro.- Arrotolare il cavo di alimentazione e il cavo vapore intorno alla base dell'apparecchio. Per i modelli Laurastar Lift + o Lift Xtra, tirare il cavo di alimentazione per attivare l'avvolgicavo automatico e arrotolare il cavo vapore intorno alla base dell’apparecchio.
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.