I problemi di sincronizzazione sono spesso legati a un passaggio mancato. Verificare tutti gli step prima di passare alla risoluzione dei problemi.

 

Condizioni da verificare:

1. L’App Laurastar App è installata su un dispositivo compatibile.

 

2. Il suo Laurastar Smart è collegato all’alimentazione ed è acceso.

 

3. Il sistema operativo dello smartphone è aggiornato. Per verificarlo, cliccare su Parametri > Generale > Aggiornamento del sistema operativo.

 

4. La connessione Bluetooth dello smartphone è attiva. Per verificarlo, cliccare su Parametri > Bluetooth.

 

5. Lo smartphone non sta gestendo altre connessioni Bluetooth.

Le restrizioni relative al Bluetooth possono impedire allo smartphone di sincronizzarsi con l’App Laurastar Smart quando il dispositivo gestisce più di una connessione Bluetooth alla volta. Oltre alle irregolarità di sincronizzazione, è possibile che si verifichino problemi d’interruzione dovuti alla connessione Bluetooth automatica di cuffie, kit vivavoce, uscite audio stereo, condivisione di connessioni e file.

Se si utilizza più di uno smartphone per sincronizzare l’App Laurastar Smart via Bluetooth, l'altro dispositivo non si trova in prossimità del sistema da stiro (oppure la funzione Bluetooth è disattivata).

 

Risoluzione dei problemi

Se comunque l’App Laurastar Smart non si sincronizza, procedere con i passaggi seguenti:

1. Forzare l’arresto dell’App Laurastar Smart.

 

Su Android:

a) Aprire l'applicazione Impostazioni sul dispositivo.

b) Cliccare su Applicazioni.

c) Selezionare l’applicazione nella lista.

d) Cliccare su Arresto forzato.

 

Su iOS:

a) Cliccare due volte sul pulsante principale per visualizzare le applicazioni utilizzate di recente.

b) Scorrere verso destra o sinistra per localizzare l’App Laurastar Smart.

c) Chiudere l’applicazione scorrendo verso l’alto.

 

2. Accedere a Impostazioni > Bluetooth per disattivare la connessione Bluetooth, poi riattivarla.

 

3. Aprire l'App Laurastar Smart e riprovare a connettere il suo Laurastar Smart.

 

4. Se comunque l’App Laurastar Smart non si connette al suo Laurastar Smart, riavviare lo smartphone e provare a connettere nuovamente il suo Laurastar Smart.

 

Se comunque l’App Laurastar Smart non riconosce il suo Laurastar Smart, provare a connettere un altro smartphone per verificare che il problema non derivi dal primo dispositivo. Se il problema non si risolve, contattare l’assistenza tecnica.

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