Laurastar, partner ufficiale di
“Our Royal Baby”

“Sappiamo che la famiglia reale possiede svariati ferri da stiro Laurastar, acquistati da Harrods. Ce n’è uno al Frogmore Cottage? La preferenza di Meghan per le alternative naturali e il suo aspetto sempre impeccabile lasciano pensare di sì.” Questo estratto del libro “Our Royal Baby”, appena uscito, è il motivo che legittima la presenza di Laurastar in questa pubblicazione. Per Laurastar, infatti, proteggere un neonato significa offrirgli un ambiente sano in cui crescere in buona salute. Il nostro vapore esclusivo Dry Microfine Steam (DMS) è naturale e igienico. Elimina i microrganismi, come i batteri, e lascia il bucato pulito, asciutto e sano. Nel pieno rispetto dei tessuti della casa, dai vestiti ai peluche, passando per i cuscini e le tende, questo vapore purifica l’ambiente domestico e addolcisce il mondo del bambino. Una cura degna di un re? Senza dubbio!

Un testimone privilegiato della vita intima della famiglia reale

“Our Royal Baby” è scritto da uno dei corrispondenti della famiglia reale inglese, Robert Jobson. La fama di questo autore premiato e riconosciuto si fonda sulla cronaca The Windsors, che tiene da più di 30 anni. Si sa come i cuori dei britannici battano all’unisono con quelli dei membri della famiglia reale. Le gioie e le prove che incontra sul suo cammino questa grande dinastia, ancorata alla sua epoca e investita da un’eredità secolare, sono seguite in tutto il mondo. Se la regina Elisabetta II suscita ancora un grande fervore e un rispetto unanime, anche la nuova generazione esercita il suo fascino. Numerose pubblicazioni accompagnano queste icone contemporanee.
Homepage article right image

Un matrimonio, una nascita

Dopo un matrimonio sontuoso, il duca e la duchessa di Sussex, chiamati più familiarmente Harry e Meghan, hanno messo al mondo il loro primo figlio Archie: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Ed è proprio per celebrare questo lieto avvenimento che è stata pubblicata quest’opera magnifica interamente illustrata. Il libro ripercorre il cammino di Harry e Meghan, dalla nascita del loro idillio amoroso al fidanzamento, fino al matrimonio romantico e all’arrivo dell’ultimo membro della dinastia Windsor. Le fotografie di “Our Royal Baby” rendono omaggio alla bellezza di questa giovane coppia, radiosa al momento delle nozze e in veste di teneri genitori raccolti attorno al loro piccolo.
Homepage article right image