Consultare i seguenti punti prima di contattare il Servizio Clienti Laurastar:
 
ProblemaCausa probabileSoluzione
Il dispositivo produce un ronzio quando il vapore viene emesso dalla piastra in alluminio.Vibrazione del generatore.Questo rumore è normale per un dispositivo nuovo. Sparirà durante l’utilizzo.
Il dispositivo emette un fruscio quando è acceso.Il dispositivo è stato programmato per riscaldarsi.Questo rumore è normale quando il dispositivo si riscalda.
La spia luminosa bianca lampeggia durante la disinfezione.L’acqua è stata nuovamente riscaldata.Il dispositivo funziona normalmente.
La piastra in alluminio non emette più vapore. La pressione è diminuita.
  • Il serbatoio è vuoto.
  • Il dispositivo è spento.
  • La spina è scollegata.
  • Riempire d’acqua il serbatoio.
  • Premere l’interruttore on/off del dispositivo.
  • Inserire la spina nella presa.
La spia luminosa resta rossa anche quando il serbatoio è pieno.Il serbatoio non è stato correttamente riposizionato.Rimuovere il serbatoio e riposizionarlo correttamente sulla base, con il coperchio aperto.
La piastra perde acqua.
  • Il purificatore a vapore DMS non è ancora pronto.
  • Il dispositivo non è stato svuotato di recente.
  • Il serbatoio è stato sciacquato con un prodotto alternativo all’acqua.
  • Aspettare fino a quando la spia luminosa bianca sull’interruttore on/off smetta di lampeggiare.
  • Svuotare il dispositivo.
  • Chiamare il Servizio Clienti.
La piastra in alluminio non si riscalda.
  • La spina è scollegata.
  • L’interruttore on/off è spento.
  • Inserire la spina nella presa.
  • Accendere il dispositivo.
La nostra risposta è stata esauriente?
No