Non sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
Il ritmo frenetico della nostra vita moderna, che privilegia la rapidità e l’efficacia, genera a volte effetti paradossali. Non abbiamo mai usato così tanti prodotti chimici per la nostra igiene nella vita quotidiana, eppure negli ultimi decenni il numero di allergie respiratorie e di infezioni è aumentato in modo significativo in tutto il mondo.
È quindi essenziale adottare dei gesti di igiene di base per proteggersi ed evitare la propagazione di microbi. Tuttavia, che sia nei paesi ricchi o in via di sviluppo, non si tratta di un’abitudine né di un diritto acquisiti da tutti. Alcune regole semplici e naturali sono ancora troppo spesso omesse o trascurate. Ecco alcuni errori da evitare:
Il ricorso massiccio ai prodotti chimici sembra prospettare la garanzia di un’igiene irreprensibile.
Tuttavia, i prodotti chimici non sono senza conseguenze sulla salute. Intossicazioni, allergie, disagi respiratori e malattie sono gli effetti provocati dalle molecole nocive contenute nei prodotti di pulizia o da essi liberate. Nel settore medico e professionale, il problema è particolarmente importante allorché i prodotti chimici sono utilizzati senza precauzioni e in grandi quantità.
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.