Non sei sicuro?
La funzionalità JavaScript del browser è stata disattivata. Attivala per utilizzare tutte le funzionalità del sito.
In stock
Laurastar S PURE Xtra stira, rimpolpa e valorizza i tuoi vestiti senza alcuno sforzo. Questo dispositivo "tutto in uno" è il più sofisticato della gamma S PURE. Grazie al suo ferro 3D, al suo asse da stiro attivo dotato di sistema di aspirazione e ventilazione, al suo vapore igienico, dì addio a pieghe e germi! Reinventa la stiratura per uno stile impeccabile. E igienizza il tuo bucato in modo sostenibile e in profonfità.
Il vapore DMS Laurastar assicura un risultato perfetto in metà del tempo, preserva i materiali rendendoli più corposi in modo delicato e igienizza fino al cuore delle fibre eliminando il 99,9% dei batteri e virus e il 100% degli acari* con il semplice gesto della stiratura: Performance, cura e igiene grazie a un vapore senza umidità 15 volte più rapido di quello delle caldaie classiche. * testato da 3 laboratori indipendenti accreditati ISO 17025
Accessori
Grazie all’acquisto di un prodotto Laurastar, ha la possibilità di entrare nel nostro Club e di ricevere numerosi vantaggi via e-mail e un buono d’acquisto valido su tutto il nostro sito. Ne approfitti subito!
Il buono di acquisto sarà generato solo se la data di acquisto del dispositivo è inferiore a 6 mesi. Una sola offerta valida per prodotto.