Con IGGI, si viaggia a tutto vapore

Voglia di partire per il fine settimana? Viaggio d’affari in vista? Vuole partire alla scoperta del paese dei suoi sogni? Cosa bisogna portare? Come fare per sentirsi bene e a proprio agio ovunque? Prima di tutto è necessario scegliere il giusto compagno di viaggio. Scelga qualcuno su cui contare, che sappia adattarsi, che la rassicuri e che la faccia sentire bello/a. Chi? Ovviamente IGGI. Sì, IGGI è un purificatore da viaggio che non occupa spazio. Adora viaggiare e scoprire nuovi orizzonti, proprio come lei. Grazie alle piccole dimensioni, questo ferro da stiro verticale si adatta a tutte le valigie, soprattutto alla sua, e supera senza problemi i controlli in aeroporto. Per funzionare al meglio ed esprimere tutta la potenza del vapore, basta un po’ d’acqua di rubinetto. Scopra i vantaggi del ferro da stiro verticale da viaggio IGGI, che lo rendono unico e indispensabile.
Vantaggi per la salute

IGGI purifica, disinfetta e igienizza

Oggi più che mai, bisogna prendersi cura di sé. In viaggio veniamo a contatto con molti oggetti che sono toccati anche da altre persone: maniglie dei taxi, schermi digitali per il ritiro di biglietti, maniglie sui treni... che trasportano passeggeri microscopici e decisamente indesiderati. È necessario fare attenzione anche quando tiriamo fuori i nostri effetti personali dalla borsa o dalla valigia. Niente panico. Con IGGI può purificare tutto in un battibaleno. Basta riempire il serbatoio dell’acqua ed è subito pronto. Il vapore è efficace sugli oggetti, penetra nei tessuti dolcemente ed elimina il 99,9% di batteri e virus. Per una maggiore tranquillità, può anche disinfettare le maniglie della porta della sua camera d’hotel, le federe, i cuscini... per poter respirare, rilassarsi e approfittare della vacanza. Grazie IGGI.
Scopra di più sul vapore di IGGI
Homepage article right
        image

COSA POSSO DISINFETTARE CON IL PURIFICATORE IGGI?

Vantaggi per la bellezza

IGGI è il re della stiratura

Una volta a destinazione dopo tutte queste ore di viaggio, la stanchezza si fa sentire. E la sentono anche i suoi vestiti.
Magari ha viaggiato per incontrare un cliente, un amico o per partecipare ad una cerimonia, che sia una festa di fidanzamento, un matrimonio o un compleanno a sorpresa; in queste situazioni il look è importante. Gli abiti stropicciati non vanno mai di moda ed è fuori discussione utilizzare il ferro da stiro dell’hotel, che forse un tempo funzionava. Ancora una volta, può contare sul ferro da stiro verticale da viaggio IGGI. È il migliore alleato per stirare gli abiti in viaggio. Appenda l’abito su una gruccia e in qualche minuto il gioco è fatto. Ora potrà godersi un momento bello come i suoi vestiti.
Scopra la potenza di IGGI
Homepage article right
        image