Con l’arrivo dei ferri da stiro verticali e di materiali sempre più leggeri, si è potuta/o dimenticare del suo vecchio elettrodomestico. Ma sapeva che stirare può farle guadagnare tempo, energia e addirittura proteggere la sua salute? Dopo aver letto i nostri tre consigli, troverà sicuramente un po’ di spazio dietro una porta o in un armadio per ospitare questo alleato della sua bellezza e salute personali e della sua casa. Scommettiamo?
Consiglio n°1

tifiamo per il minimo dello sforzo!

Possiamo stirare risparmiando, e per farlo abbiamo bisogno di una sola cosa: essere ben attrezzati. È semplice, ma quali sono gli strumenti ideali? Noi di Laurastar non possiamo che consigliarle uno dei nostri sistemi di stiratura tutto-in-uno che integrano un’asse, un ferro e una caldaia a vapore. Modulari, facili da installare, da riporre e da piegare, presentano tecnologie e accessori che le cambieranno la vita! Per esempio, l’asse attiva è dotata di un sistema di aspirazione e soffieria per posizionare il capo nella posizione perfetta e tendere il tessuto, evitando anche le più minime grinze, per un risultato più duraturo. Zero sforzo: che ne dice?
Consiglio n°2

Dia priorità al risultato!

È sicuramente il periodo dei look casual, fintamente trasandati... Che spesso però diventano dei veri e propri fallimenti. Questo stile moderno è molto insidioso, e le grinze sono sempre dietro l’angolo. E allora non rifiuti un aiutino, ma che sia semplice e rapido! Ecco la stiratura perfetta per lei: i tessuti sono perfettamente lisci, lino e cotone ritrovano la loro forma migliore e, soprattutto... Il risultato è duraturo! Perché il calore del ferro da stiro, il suo vapore e la sua forma particolare sposano perfettamente le linee degli abiti, rimpolpando le fibre in profondità e donando un aspetto più giovane e una lucentezza durevole. Chi sono adesso il re e la reginetta del ballo?
...



Consiglio n° 3

Sapeva che stirare protegge lei e la sua famiglia?

Quando si pensa alla stiratura, si pensa ai vestiti; ma, essendo oggi la polivalenza e la salute molto importanti, è bene sapere che stirando possiamo anche prenderci cura di noi stessi, della nostra famiglia e della nostra casa. Igiene e pulizia ricoprono ruoli molto importanti. Sicuramente per quanto riguarda i suoi capi, ma anche per i tessuti della casa. Un vapore sanificante ultra potente come il DMS di Laurastar permette di purificare il bucato durevolmente, in particolare quello che non resiste a lavaggi ad alte temperature. Applicato su federe, asciugamani e strofinacci, elimina batteri, acari, insetti e virus. Rinfresca ed elimina gli odori dal bucato in una passata. Ritrovi finalmente il piacere di stirare, prendendosi cura di sé, del suo guardaroba, della sua casa e della sua famiglia. Perché stirare significa proteggersi. Ed è anche piacevolmente naturale!
...

Qual è il Laurastar che fa per lei?